Expo #3

sabato
28 marzo 2015
ore 17.00

Expo Area / Ex Officine
Carcere Borbonico


Luana Grato

Digital artist, nasce a Torino il 26 settembre del 1995. Intraprende gli studi artistici diplomandosi in grafica pubblicitaria e fotografia. A soli 17 anni inizia a partecipare a mostre d’arte contemporanea a livello nazionale.

moonydesign@live.it


Grazia Famiglietti

Nasce in Irpinia nel 1982. Nel 2000 si trasferisce a Napoli per studiare Lingue Straniere all’Università Orientale e inizia a realizzare le sue opere. Nel 2004 si trasferisce a Roma, dove nel 2005 consegue la Laurea in Lettere Moderne e lavora nel campo delle comunicazioni, conducendola a esplorare nuove strade nella rielaborazione del suo stile. Attualmente vive e lavora tra Napoli e l’Irpinia, dove il suo linguaggio artistico subisce una costante evoluzione.

grazia.famiglietti@gmail.com


Debora Pascale

Debora Pascale nasce ad Avellino nel 1990. Inizia a studiare arte, musica e spettacolo nel 2009 presso l’università di Salerno. Dopo la laurea, intraprende un corso per tatuatori, e ne consegue la qualifica nel 2014. Partecipa alla sua prima mostra Urban e Pop nel 2015, presso la Galleria Merlino, a Firenze.

giftigebiene@libero.it


Davide Pellino (Capo D’Oglio)

nato ad Avellino il 21 Luglio 1986 e laureato in Scienze Politiche nel 2012, ho deciso di mollare tutto per dedicarmi alla realizzazione di illustrazioni digitali a tempo pieno.

davidepellino@gmail.com


Agostino Rampino

Nato ad Avellino l’8 settembre 1990. Residente in Fontanarosa (AV) ma vive a Napoli. Diplomato nel 2009 presso I.T.I.S “Ettore Majorana” di Grottaminarda (AV). Attualmente iscritto al corso di Grafica d’Arte per l’Illustrazione presso l’Accademia di Belle Arti di Napoli. Fin da piccolo è un appassionato del disegno e della pittura, è un ragazzo curioso, creativo e sognatore ma anche molto pragmatico e intuitivo. Difatti, da bravo artigiano, ama “sporcarsi le mani” immergendosi completamente nella materia, sperimentando, trasformando, reinventando, giungendo sempre ad una soluzione ottimale. Nel 2010 si appassiona alla fotografia iniziando a studiarla da autodidatta, ragion per cui decide di iscriversi all’Accademia di Belle Arti di Napoli.

ar8990@libero.it


Fabio Russso

Fabio Russo è nato a Merano (BZ) nel 1985. Diplomatosi nel 2004 all’Istituto Statale D’Arte “P.A. De Luca” di Avellino nella sez. ceramica, è tutt’ora iscritto all’Accademia di Belle Arti di Napoli al corso di pittura. La sua formazione sin dall’infanzia è segnata dall’amore per il disegno e il modellato.


Irene Russo

Irene Russo nasce ad Avellino il 17/04/1985 e si laurea in Pittura all’Accademia di Belle Arti di Napoli. L’opera d’Irene risente degli influssi nord-europei dovuti agli studi in Polonia, presso l’UniwersytetArtystyczny w Poznaniu, in cui frequenta il corso di pittura.

irene-1985.wix.com/irene
irene_1985@hotmail.it

Pin It on Pinterest

Share This